Matteo Mezzadri, fondatore dello studio PHORMA, lavora dal 2003 come fotografo nel mondo della pubblicità per importanti marchi nazionali e internazionali. Nel 2009 allarga la sua attività al videomaking, lavorando come D.O.P., operatore RED e pilota di Droni.
A fianco dell’attività commerciale, ha una lunga carriera artistica. Ha esposto i suoi lavori in numerosi musei e gallerie sia in Italia che all’estero e le sue foto fanno parte di importanti collezioni pubbliche e private. Nel 2014 ha vinto il secondo premio nella catego- ria Professionisti al premio ineternazionale di fotografia Sony World Photography Awards, organizzato dalla WPO (World Photography Organisation) London (UK), nel 2015 ha vinto il primo premio assoluto al premio internazio- nale di fotografia Hiii Photography Competition 2015, Pechino (CHN). Nel 2016 viene invitato alla Biennale internazionale d’arte contempo- ranea Italia-Cina di Pechino (CHN), e, nel 2019, alla 14° Biennale d’arte contemporanea di Curitiba, Brasile.
www.matteomezzadri.com

PHORMA si trova all’interno di un ex complesso industriale ristrutturato. Lo studio dispone di una vasto parco luci sia flash che continue a tecnologia led; una sala di posa di oltre 200 mq, una cucina professionale per fotografia di food e una seconda cucina mobile per allestire set fotografici e video al centro della sala. PHORMA collabora in modo continuativo con un gruppo di professionisti di alto livello nei più svarianti campi: stylist, chef, operatori video e piloti di droni, visualizer, esperti in Color correction, in questo modo lo studio è in grado di affrontare qualunque tipo di produzione, dallo spot TV alla campagna stampa ADV, dal reportage aziendale agli scatti per lo sviluppo del packaging.

Lo studio è dotato delle migliori tecnologie per riprese fotografiche ad altissima risoluzione e videocamere in grado di riprendere immagini con qualità cinematografica.

Lo studio dispone inoltre di un’ampia zona riunioni con angolo bar e all’esterno comodi parcheggi per clienti e fornitori.